Abbandonata la Casa del Grande Fratello è tempo di interviste: Beatrice Luzzi confessa tutto il suo amore per l’ex marito.
Beatrice Luzzi ha raggiunto il podio del Grande Fratello, senza tuttavia aggiudicarsi la vittoria finale. L’attrice ha saputo tenere banco durante l’intero percorso, mostrandosi come una delle poche figure capaci di costruire dinamiche pseudo-interessanti. Tuttavia, come lei stessa ha sottolineato ironicamente, alla fine “l’amore” ha avuto da meglio.
Il sentimento rinnovato tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero ha conquistato il pubblico di Canale 5. Conclusa l’esperienza al Grande Fratello, è venuto il momento di tornare alla quotidianità. Tradizione vuole che, al termine di qualsiasi prodotto televisivo, venga il tempo delle interviste. Un’occasione ulteriore per raccontarsi pubblicamente, liberi dalla pressione esercitata dalla competizione.
A tal proposito, Beatrice Luzzi ha voluto riservare delle dolci parole per l’ex marito. L’attrice, di fatto, convolò a nozze nel 2007 con il giornalista Alessandro Cisilin. Tuttavia il rapportò vide il suo tramonto nel 2019 per cause al momento ignote. L’ormai ex gieffina ha parlato semplicemente di divergenze caratteriali, responsabili di aver portato la coppia alla consapevolezza di non poter investire tempo ed attenzione in una relazione ormai al capolinea.
Beatrice Luzzi follemente innamorata dell’ex marito
Alessandro Cisilin e Beatrice Luzzi si sono conosciuti nel 2007, all’età di 39 e 37 anni. L’attrice ha raccontato come la maturità, dovuta sicuramente all’età e all’esperienza, le consentì di riconoscere immediatamente nel giornalista il suo futuro marito e padre dei suoi figli. La loro storia d’amore durò oltre un decennio e si concretizzò nella nascita di Valentino ed Elia. Poi tutto cambiò inesorabilmente.
L’attrice e il giornalista si resero conto che la loro relazione era “degenerata” in un profondo sentimento di stima ed amicizia, lontano tuttavia dalla passione che dovrebbe unire due coniugi. “Abbiamo mentalità diverse: a me piace fare passi più lunghi della gamba, lui è più prudente”, ha spiegato Beatrice Luzzi. “Questo mi ha dato molta solidità all’inizio e, come padre dei miei figli, lo sceglierei altre mille volte“.
Tuttavia, al contempo l’ex gieffina ha sottolineato: “Era il padre giusto per i miei figli, che non vuol dire che era anche il mio partner giusto”. Niente ritorno di fiamma all’orizzonte dunque, la coppia ha deciso scientemente di separarsi, rimanendo al contempo unita per il bene di Valentino ed Elia. “Eravamo due single di professione, il nostro amore ha retto perché abbiamo voluto da subito essere genitori”, ha quindi concluso l’ex gieffina.