Cosa accadrà nel corso delle puntate di Beautiful che andranno in onda la seconda settimana di aprile? Scopriamolo assieme!
Stando alle anticipazioni americane, il pubblico assisterà all’ennesimo colpo di scena che vedrà Ridge prendere una decisione drastica. Ma cosa succederà? Scopriamolo assieme!
Strumento di comunicazione ormai presente in quasi tutte le abitazioni, la televisione consente di accedere in modo davvero facile e rapido a contenuti di vario tipo. In grado di assecondare i gusti e le esigenze sia di grandi che piccini, sono davvero innumerevoli i generi tra cui scegliere. Tra i più apprezzati di tutti si annoverano indubbiamente le soap opera che riescono puntualmente a catturare l’attenzione di tantissimi telespettatori.
Quest’ultimi, d’altronde, una volta che si appassionano ad una serie diventano sempre più curiosi di scoprire come si evolvono le vicende che coinvolgono i vari protagonisti. Basti pensare al successo senza tempo di Beautiful che, fin dal suo esordio, tiene incollata una vasta fetta di pubblico davanti allo schermo.
Beautiful, cosa accadrà la seconda settimana di Aprile, decisione drastica di Ridge: inaspettato
In onda su canale 5, la nota serie statunitense ha regalato nel corso degli anni moltissimi colpi di scena. Questi ultimi, frutto delle faide famigliari ed intrecci amorosi, aiutano a creare quell’aria di suspense che contribuisce ad alimentare l’interesse dei telespettatori.
Il giusto mix di elementi narrativi che a quanto pare continuerà ad essere il punto forte di Beautiful anche nelle prossime puntate. Stando alle anticipazioni, infatti, i fan dovranno fare i conti con l’ennesimo colpo di scena che vedrà Ridge prendere una decisione inaspettata. Ma di cosa si tratta? Ebbene, dopo aver appreso dell’inganno ordito da Thomas ai danni di Brooke, lo stilista deciderà di non sposare più Taylor. Il figlio, ricordiamo, ha utilizzato un’app per modificare le voci per far credere a Ridge che la Logan avesse chiamato i servizi sociali per allontanare il piccolo Douglas.
Una scoperta che farà arrabbiare Ridge, tanto da prendere una decisione drastica. In particolare, stando alle anticipazioni delle puntate che andranno in onda nel corso della settimana che va dall’8 aprile al 14 aprile, vedremo Brooke affrontare Thomas. Il giovane Forrester, però, non mostrerà alcun segno di rimorso. In seguito sempre la Logan rivelerà a Carter che Ridge ha deciso di lasciare la città per concedersi del tempo per riflettere. Carter, quindi, fa sapere a Brooke che molto probabilmente l’uomo potrebbe decidere di strappare i documenti per l’annullamento del matrimonio. La Logan e Ridge torneranno assieme oppure la vicenda di Thomas ha minato per sempre il loro rapporto? Non resta che attendere la messa in onda delle prossime puntate per scoprirlo!