Michelle Hunziker, il dramma che si nasconde dietro il suo sorriso: ecco di che si tratta, i dettagli della vicenda
Una delle showgirl che hanno cambiato il mondo dello spettacolo con la sua professionalità, ironia e spiccata voglia di emergere e migliorare è lei, la splendida Michelle Hunziker. Sin da giovanissima, ha colpito tutti per la sua bellezza disarmante ma anche per il talento e la voglia di mettersi in gioco imparando sempre cose nuove. Oggi, infatti, è una delle conduttrici più apprezzate e amate da milioni di spettatori. Purtroppo, dietro il suo sorriso, nasconde un grande segreto rivelato solo ora.
Originaria della Svizzera, Michelle approda nel mondo degli spot pubblicitari per poi farsi conoscere a soli diciannove anni nel programma Buona Domenica, partecipando al concorso di bellezza Miss Buona Domenica, riuscendo a vincerlo.
Dopo questa piccola esperienza televisiva, le si aprono letteralmente le porte del mondo dello spettacolo e si fa conoscere in alcune trasmissioni di successo come I Cervelloni accanto a Paolo Bonolis, Mai dire Lunedì e un programma con Pippo Baudo. Sin da subito, proprio quest’ultimo riesce il talento della giovane Michelle.
Gli anni passano e la donna continua a dare prova del suo talento con la conduzione di alcuni trasmissioni di successo come Striscia la notizia, Colorado. Michelle Impossibile è il suo primo one-woman show giunto alla seconda stagione che, però, non ha colpito abbastanza i telespettatori visto l’indice di share.
Circa la vita sentimentale, la donna è stata legata ad Eros Ramazzotti con cui ha avuto la figlia Aurora alla quale è particolarmente legata. Dopo la fine della relazione, è stata legata a Tomaso Trussardi con un matrimonio durato dieci anni da cui sono nate le due figlie, Sole e Celeste. Dopo la rottura comunicata con una nota Ansa, la donna ha avuto diverse storie che, però, hanno avuto vita breve.
Nonostante il sorriso che spicca in tutte le foto e durante tutte le sue trasmissioni, con il quale ha saputo stregare milioni di telespettatori, Michelle Hunziker nasconde un dramma che l’ha cambiata per sempre.
Qualche tempo fa, in una intervista, ha rivelato di aver sofferto di attacchi di panico dopo un periodo brutto e tormentato della sua vita, che l’ha particolarmente segnata. Nel dettaglio, ecco cosa ha confessato: “Dopo un periodo molto brutto della mia vita ho avuto attacchi di panico, mi sono fatta aiutare e sono riuscita a gestirli. Purtroppo questa è la piaga di questo millennio”.
Nonostante tutto, questi attacchi non sono del tutto passati ma la donna con la sua forza, il suo coraggio e la sua grinta, sembra riuscire a controllarli. E ancora oggi è una delle show girl più amate e apprezzate della televisione italiana.
Scopri i benefici nutrizionali delle castagne giapponesi e segui una semplice ricetta per prepararle in…
Josep Maria Esquirol, nel suo libro "La scuola dell'anima", affronta la crisi dell'educazione moderna, proponendo…
Scopri come preparare uno sformato di broccoli e cavolfiori, un piatto sano e gustoso che…
Scopri come preparare un delizioso rotolo al cioccolato e noci, una dolcezza leggera e ricca…
La preside del liceo Salvemini di Bari denuncia comportamenti inappropriati degli studenti, sottolineando l'importanza del…
Una faida familiare tra l'imprenditore oleario Cesare Buonamici e la sorella, la giornalista Cesara, culmina…