Eleonora Daniele torna finalmente in seconda serata. Storie Italiane si sdoppia ed arriva anche di sera: grande novità nel palinsesto Rai.
Storie Italiane continua ad essere un format di successo sulle reti Rai. Gran parte del merito va dato a Eleonora Daniele, che da anni conduce il talk show assicurando successo ed ascolti alla trasmissione. Ogni giorno sono tantissimi e diversi gli ospiti in studio che hanno accompagnato la presentatrice in questa avventura. Stavolta, la Rai ha quindi deciso di premiare la sua presentatrice ed i suoi affezionati telespettatori, offrendole nuovamente la seconda serata.
A breve, quindi, partirà la nuova edizione di Storie di sera, con ancora una volta Eleonora Daniele alla conduzione. Per la presentatrice riparte quindi lo spin-off dedicato al suo talk show. Questa sarà la seconda edizione dopo che l’esperimento della passata stagione è andato a buon fine. Di recente, la Daniele ha avuto modo di parlare di questa sua nuova avventura ai microfoni del settimanale “TeleSette” esprimendo tutta la sua soddisfazione, oltre che alcune anticipazioni riguardanti il programma.
Eleonora Daniele promossa in seconda serata: torna Storie di Sera
La nuova edizione di “Storie di sera” è pronta per il suo ritorno, con Eleonora Daniele ancora una volta alla conduzione. Questo spin-off di “Storie Italiane” è stato sperimentato con successo lo scorso anno e all’inizio di questa stagione televisiva, mantenendo intatto il taglio vincente che ha caratterizzato le puntate precedenti. Eleonora Daniele ha recentemente rilasciato una lunga intervista al settimanale TeleSette, in cui ha anticipato alcuni dettagli sulla prossima edizione della trasmissione.
Tra vite sospese, novità nelle indagini legate a casi di cronaca e giustizia, la trasmissione si propone di offrire un lavoro più intimistico rispetto all’appuntamento quotidiano di “Storie Italiane”. La nuova edizione di “Storie di sera” debutterà l’8 aprile, confermando la sua collocazione tradizionale del lunedì in seconda serata, subito dopo le fiction. Eleonora Daniele ha condiviso con TeleSette il suo desiderio fin dall’infanzia di fare del bene agli altri, un’aspirazione che si riflette nel suo impegno nel trasformare la cronaca in un servizio sociale attraverso il programma televisivo.
Eleonora ha anche parlato della sua carriera e del suo approccio alla televisione, evidenziando la sua capacità di affrontare argomenti diversi dalla cronaca e dall’attualità, senza trascurare un tipo di televisione più leggera. Ha anche ricordato il suo defunto fratello Luigi, autistico, e ha sollevato importanti questioni legate alla burocrazia e al supporto delle famiglie con disabili gravi. Adesso quindi Eleonora è pronta a collezionare un altro successo con il suo Storie di Sera.