Francesco Totti dovrà far fronte a un’altra novità: dopo l’addio a Ilary Blasi, la conduttrice potrebbe sposare il suo nuovo compagno, Bastian
La storia d’amore tra Francesco Totti e Ilary Blasi, nell’immaginario collettivo, era un sogno a occhi aperti che tutti avrebbero voluto vivere. Il Pupone e la letterina, tra dediche urlate al cielo o semplicemente su qualche maglia e dichiarazioni plateali, infatti, sono stati per anni la nostra Royal family. Tutto, però, è cambiato nel momento in cui hanno deciso di separarsi, e poi far volare stracci – anche questo a favore di telecamere, talvolta.
Dopo diversi tradimenti, sia da una parte, sia dall’altra (a quanto si dice, ovviamente), l’ex capitano della Roma e la conduttrice televisiva si sono detti addio e hanno iniziato una nuova vita assieme ad altri compagni – Totti ha una relazione da tempo con Noemi Bocchi, mentre Blasi ha iniziato a frequentare Bastian Muller-Pettenpohl.
Specialmente l’ex padrone di casa de L’isola dei famosi – che in questa nuova edizione vedrà al timone Vladimir Luxuria -, secondo quanto riportato da Nuovo Tv, starebbe pensando di convolare a giuste nozze con l’imprenditore tedesco, ovviamente dopo aver ottenuto la separazione e il divorzio dall’ormai ex marito.
Totti sconvolto, Ilary Blasi pronta a sposare il suo Bastian
“Il matrimonio con Bastian? Non ho pregiudizi, dicono che il secondo sia anche più bello“, ha risposto a domanda diretta sul suo futuro sentimentale Blasi, che in estate tornerà sul piccolo schermo prendendo il posto di Elisabetta Gregoraci alla guida di Battiti live.ù
Con un anello al dito da sei o sette carati, infatti, la bella romana sente odore di fiori di arancio, che per Totti, però, non profumano proprio. L’ex iconico 10 giallorosso, infatti, pur felicissimo assieme alla nuova compagna, non ha in programma nessun passo di questo tipo (o perlomeno così sembra dalle mani di Bocchi), e chissà come la prenderà questa scelta, invece, dell’ex moglie di dimenticarlo (ancora) così.
Di tempo, per abituarsi all’idea, ne avrà parecchio in ogni caso, anche perché il tribunale che sentenzierà in via definitiva l’addio tra i due ha ancora molto da lavorare, così come i legali dell’ex Royal family de noialtri, molti impegnati a capire chi ha tradito chi e con chi, e anche quando, per far valere le proprie ragioni. Poi sì, se sono rose ovviamente fioriranno.