Per Rebecca Staffelli, dopo l’esperienza vissuta al Grande Fratello, sono in arrivo, oltre al matrimonio, altri importanti progetti.
Rebecca Staffelli è stata una delle protagoniste della diciassettesima edizione del Grande Fratello. Il reality, che si è concluso dopo 7 mesi con la vittoria di Perla Vatiero, ha visto la giovane nel ruolo di opinionista social. Ha affiancato Cesara Buonamici e Alfonso Signorini, in modo perfetto. È infatti riuscita, con talento e un’elegante sincerità ma soprattutto portando in scena la sua schietta personalità , a conquistare il pubblico.
Se all’inizio in tanti avevano parecchi dubbi sulla sua presenza – dopo quella di Giulia Salemi che rivestiva lo scorso anno quel ruolo- dopo le prime puntate, molte persone si sono ricredute. Adesso che il reality si è concluso, la figlia di Valerio Staffelli, è pronta a dedicarsi ai preparativi per le nozze con il suo fidanzato Alessandro Basile. Qualche settimana fa gli ha fatto la proposta. In realtà , era stato il suo compagno, diversi anni fa, a chiederle di sposarlo. Ma a quanto pare, nel futuro di Rebecca non c’è solo il matrimonio, ma tanti altri grandi progetti.Â
Rebecca Staffelli, nuovi progetti dopo il ruolo al GF: come sarà il futuro dell’opinionista social
Dopo aver vissuto una magnifica esperienza, nelle vesti di opinionista social, nello studio del Grande Fratello, Rebecca Staffelli ha salutato con nostalgia il reality. Come ha raccontato in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, fin dal primo giorno è stata accolta in modo molto speciale, quasi come una sorellina, e tutti le hanno sempre teso una mano. Ha poi commentato la sua avventura, evidenziando le emozioni provate.
“Quanti saliscendi emotivi, forse l’ultimo ce l’ho in questo momento, facendo un bilancio, raccontando che cosa è stata per me questa esperienza. Ho sognato a lungo di avere un posto nello studio del GF”, ha raccontato. Rebecca, adesso che il reality si è concluso, non ha nessuna intenzione di restare con le mani in tasca. Ha spiegato che continuerà il suo percorso a Radio 105, dove dalle 21:00 fino alle 23:00, sarà in diretta con 105 Night Express, a parlare con il pubblico insieme al suo socio, Alessandro Sansone.
Ma a quanto pare, la giovane ha in mente tanti altri programmi, dato che- come lei stessa ha raccontato- fa il mestiere dei suoi sogni e vuole tenerselo stretto: “A me piace lavorare, lavorare tanto, e faccio il mestiere dei miei sogni… adesso che ho giocato in serie A, spero sia un nuovo inizio anche per una semplice ragione, non mollerò il colpo”. Rebecca, quindi, dopo l’avventura al Grande Fratello, è pronta a prendere le redini di un nuovo grande progetto.