Maria De Filippi ha fatto una confessione davvero inedita che ha spiazzato letteralmente il pubblico: ecco cosa avrebbe detto.
La definiscono la regina delle televisione per eccellenza visto il suo livello di professionalità, di talento innato per la conduzione, ma soprattutto per la sua umiltà che la contraddistingue da tanti dei suoi colleghi: stiamo parlando proprio di lei, Maria De Filippi. La donna ha ideato programmi che hanno e continuano a fare la storia dello spettacolo italiano, anche se, qualche tempo fa, ha lasciato tutti senza parole con una confessione davvero inedita: andiamo a scoprire cosa avrebbe rivelato la donna più amata dalla tv.
Prima di approdare nel mondo dello spettacolo, Maria avrebbe voluto fare il magistrato. Si avvicina per puro caso a questo mondo, proprio durante un convegno mentre lavorava per una società di videocassette, dove fa la conoscenza di Maurizio Costanzo, all’epoca già famoso e conosciuto.
Quest’ultimo le propose di diventare sua assistente, ruolo che mantenne per pochissimo tempo. Dopo poco, Maurizio decide di affidarle una trasmissione, Amici, un talk show dell’epoca, con il quale Maria dimostrò il suo talento e si aggiudicò il Telegatto per Migliore trasmissione con intrattenimento ospiti dell’epoca.
Sono tantissimi i programmi con cui Maria riesce a intrattenere il pubblico e ad ottenere un livello di share quasi imbattibile: tra questi possiamo ricordare C’è posta per te, il talent Amici e il dating alla ricerca dell’amore Uomini e Donne. In ognuno di questi programmi, Maria mette del suo e lascia trasparire sempre il talento e la verità, fondamentali e imprescindibili nella sua vita.
Nel corso della sua carriera, per Maria De Filippi non sono mancati i successi visto i suoi programmi sopracitati che continuano ad interessare milioni di spettatori. La donna, però, circa il talent Amici, proprio in una intervista rilasciata a DiPiùTv qualche tempo fa, ha fatto una confessione che ha spiazzato proprio tutti.
La donna, ha confessato di non essere mai stata sicura di voler condurre il talent poiché era particolarmente terrorizzata dall’idea. Nel dettaglio, ecco le sue parole: “Quella prima volta me la ricordo bene. Ero insicura, letteralmente terrorizzata” avrebbe detto. “Per darmi forza avevo chiesto a due ragazzi della banda di giovani che facevano parte del programma, di sedere sempre allo stesso posto, una alla mia destra e l’altra alla mia sinistra. In questo modo mi sentivo protetta” avrebbe spiegato. “Ma l’agitazione non mi ha mai abbandonata neanche dopo”.
Scopri i benefici nutrizionali delle castagne giapponesi e segui una semplice ricetta per prepararle in…
Josep Maria Esquirol, nel suo libro "La scuola dell'anima", affronta la crisi dell'educazione moderna, proponendo…
Scopri come preparare uno sformato di broccoli e cavolfiori, un piatto sano e gustoso che…
Scopri come preparare un delizioso rotolo al cioccolato e noci, una dolcezza leggera e ricca…
La preside del liceo Salvemini di Bari denuncia comportamenti inappropriati degli studenti, sottolineando l'importanza del…
Una faida familiare tra l'imprenditore oleario Cesare Buonamici e la sorella, la giornalista Cesara, culmina…