Eleonora Pedron, un lutto che l’ha devastata cambiando completamente la sua vita: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda
Una delle donne dello spettacolo più famose e apprezzate è proprio la splendida Eleonora Pedron. Il pubblico ha imparato a conoscerla dopo che la donna ha partecipato al concorso di bellezza Miss Italia nel 2002 a soli vent’anni, aggiudicandosi la vittoria finale. Nonostante una carriera brillante, la donna ha dovuto affrontare un grave lutto: andiamo a scoprire cosa le è accaduto.
Con il tempo, Eleonora si è fatta conoscere dapprima come meteorina del famoso TG4, e, visto il suo talento, ha cominciato a condurre alcuni programmi di successo tra cui Fornelli in crociera e Sipario.
Pian piano Eleonora si avvicina al mondo dell’informazione sportiva, infatti le viene affidato il famoso programma calcistico Controcampo, al fianco di Sandro Piccinini e il programma Notti sul ghiaccio 2 sul pattinaggio.
A molti la showgirl è nota anche per la sua passata storia d’amore con il famoso pilota motociclistico Max Biaggi, durata otto anni, da cui sono nati Ines Angelica e Leon Alexandre. I due hanno preferito concludere la loro storia d’amore per volere principalmente dall’ex pilota, come ha successivamente rivelato in una intervista proprio Eleonora: “Siamo stati insieme 12 anni, ma lui era contrario al matrimonio“.
Attualmente è legata a Fabio Troiano. Il loro primo incontro, Eleonora lo ha definito come un vero e proprio colpo di fulmine. Nonostante questi momenti belli vissuti dalla conduttrice, non sono mancate le sofferenze che hanno cambiato per sempre la sua vita.
Eleonora Pedron, quel dramma che l’ha cambiata per sempre
Nonostante la bella Eleonora sia sempre splendida e sorridente, dietro il suo sorriso si nasconde la sofferenza per quel dolore che ha cambiato per sempre la sua vita: stiamo parlando della scomparsa di suo padre Adriano e di sua sorella Nives, ai quali era molto legata.
A darle la forza di continuare a lottare e a sorridere con forza e grinta c’è sempre stata una persona vicino, che non le ha mai lasciato la mano, ovvero la mamma Daniela. La Pedron, proprio a Verissimo ha parlato di sua mamma e del rapporto che le lega: “Mia mamma è una persona speciale, non parliamo spesso dei suoi sentimenti, di quello che lei prova. A volta sento proprio difficoltà a parlarne e a cercare di capirla, di vivere quello che lei percepisce che prova; però ha la capacità di scrivere tutto quello che pensa perché anche in un semplice bigliettino di auguri, ogni volta riesce ad arrivarmi dritta al cuore.”
Sempre a Verissimo, mamma Daniela ha scritto una lettera a sua figlia Eleonora emozionando proprio tutti compresa la conduttrice Silvia Toffanin. “Sei una figlia speciale ed io sono orgogliosa di te. Insieme ci siamo rialzate e fortificate per raccontare con coraggio questa vita che ti ha riservato anche tanto dolore e tristezza. Chissà che gioia sarebbe stata per tuo padre, che soddisfazione, ma sono certa che lui e tua sorella Nives erano lì con noi, anzi vivono ogni istante con noi.”