Protagonisti

Altro che dolce segreto! Amara verità per Manuel: cosa accade nelle nuove puntate de La promessa

Cresce la curiosità dei telespettatori per i prossimi episodi de La Promessa. Direttamente dalla Spagna arrivano le clamorose anticipazioni.

Le prossime puntate de La Promessa sono già andate in onda in Spagna nei giorni scorsi, e i fan italiani della fortunata soap opera possono già sbirciare tra le anticipazioni. I risvolti delle vicende dei personaggi hanno lasciato di stucco un po’ tutti, in particolare quelle riguardanti Manuel che alla fine dovrà inevitabilmente fare i conti con la situazione che gli si paleserà davanti.

Gli episodi de La Promessa andati in onda in Spagna verranno trasmessi in Italia nelle prossime settimane – reedgourmet.it (Fonte: screen mediasetinfinity.it)

E non solo, perché gli episodi vedranno come protagonista anche Jimena, rientrata a casa a sorpresa dopo esser stata allontanata dalla tenuta; l’incendio che aveva messo a repentaglio la vita di Catalina e Romulo, da lei appiccato, aveva costretto il marito a mandarla via. Per non parlare poi dell’attesissimo ritorno del sergente Funes, che riprenderà a indagare per venire a capo dei tanti crimini che sono stati commessi dai residenti.

La Promessa, cosa succederà a Manuel? Jimena non è incinta

Nelle prossime settimane i telespettatori italiani potranno scoprire cosa accadrà nei nuovi episodi de La Promessa, già andati in onda dall’1 al 5 aprile in Spagna. La trama della soap opera andrà incontro a una svolta improvvisa, soprattutto perché Jimena proverà a confessarsi con Manuel, rivelando all’uomo di non essere incinta. Quest’ultimo era convinto in realtà di potersi buttare a capofitto nella relazione con Jana ma dovrà ricredersi dopo il rientro inaspettato dell’altra donna alla tenuta.

A vestire i panni di Manuel Luján nella soap opera La Promessa è l’attore Arturo García Sancho – reedgourmet.it (Fonte screen mediasetinfinity.it)

Fondamentalmente lei ha scelto di dire una bugia al marito per tenerlo accanto a sé, solamente una gravidanza avrebbe potuto scongiurare un suo allontanamento. Proverà a consigliarla Abel, che la spingerà a prendere una decisione nel giro di poco tempo. I fan ricorderanno, tra l’altro, che era stata allontanata dopo aver sedato la cognata e, successivamente, aver incendiato una per una le stanze con l’intento di farla soffocare.

Cercherà in tutti i modi di convincere gli altri abitanti di essere cambiata, di aver imboccato un percorso di guarigione e di redenzione. Non tutti però le crederanno, a partire proprio da Jana che solo più tardi verrà a sapere dei fatti terribili di cui si è macchiata, anche se alcuni dettagli resteranno ancora nascosti.

Leonardo Pasquali

Recent Posts

Le castagne dolci: dal giappone la ricetta dal fascino irresistibile

Scopri i benefici nutrizionali delle castagne giapponesi e segui una semplice ricetta per prepararle in…

13 ore ago

La scuola (finalmente) al centro di tutto. Ecco cosa cambierà per le nuove generazioni

Josep Maria Esquirol, nel suo libro "La scuola dell'anima", affronta la crisi dell'educazione moderna, proponendo…

13 ore ago

Lo sformato di broccoli e cavolfiori che ha conquistato tutti per la sua squisita leggerezza

Scopri come preparare uno sformato di broccoli e cavolfiori, un piatto sano e gustoso che…

15 ore ago

Il rotolo di cioccolato: la delizia del palato che fa anche bene alle tue ossa

Scopri come preparare un delizioso rotolo al cioccolato e noci, una dolcezza leggera e ricca…

16 ore ago

Bari: teppisti tra i banchi di scuola. Ecco cosa rischiavano i docenti all’uscita dalle lezioni

La preside del liceo Salvemini di Bari denuncia comportamenti inappropriati degli studenti, sottolineando l'importanza del…

17 ore ago

Cesara Buonamici: il dramma famigliare della giornalista di Mediaset

Una faida familiare tra l'imprenditore oleario Cesare Buonamici e la sorella, la giornalista Cesara, culmina…

20 ore ago