Come fa Fiorella Mannoia a mantenersi in forma? All’età di 70 anni la cantante ha un segreto: una dieta incredibile alla portata di tutte.
Con la sua voce inconfondibile, Fiorella Mannoia si è affermata come una delle maggiori interpreti della scena nazionale. Nel corso degli anni la cantante romana ha messo in piedi un repertorio unico nel suo genere, fatto di tante e incredibili canzoni che l’hanno resa un’icona indiscussa.
Da Il posto delle viole a Quello che le donne non dicono, fino a Il cielo d’Irlanda, Ho imparato a sognare e tanti altri ancora, sono moltissimi i brani della celebre artista che hanno fatto innamorare intere generazioni. Reduce dalla sua esperienza al Festival di Sanremo, la cantante romana ha stupito tutti con la sua Mariposa, classificandosi al 15esimo posto e aggiudicandosi il “Premio Bardotti” come miglior testo.
Oggi tutti conoscono Fiorella Mannoia non soltanto per il suo ricchissimo repertorio artistico ma anche per la fama che ha conquistato come personaggio pubblico a tutti gli effetti. All’età di 70 anni, la cantante romana appare in splendida forma, con i suoi iconici capelli rossi e il fisico snello e longilineo. Ma qual è il suo segreto di bellezza?
Fiorella Mannoia, svelata la sua dieta incredibile
Classe 1954, Fiorella Mannoia non è solo una grande artista ma anche una splendida donna. Ormai 70enne, la cantante si mantiene in splendida forma, sfoggiando un fisico magro e tonico al punto giusto. A svelare il suo segreto di bellezza è stata la stessa interprete, nel corso di un’intervista riportata dal Corriere dello Sport. Qui la Mannoia ha affermato non soltanto di fare sport ma anche di seguire una dieta bilanciata, che le permette di mantenersi in forma senza troppe rinunce.
La cantante, infatti, si mantiene in forma con un’alimentazione bilanciata, che include carboidrati almeno una volta al giorno. Non solo, la Mannoia ha affermato di non rinunciare agli snack che si concede nel corso della giornata, prevalentemente a base di frutta secca. Qualche anno fa l’interprete romana era stata protagonista di una “truffa” che utilizzava la sua immagine per promuovere prodotti dimagranti.
Come riportato dalla nota testata sportiva, l’immagine della Mannoia era stata associata a prodotti che promettevano di perdere fino a 14 kg. In quell’occasione la cantante ha voluto svelare la verità sulla sua forma fisica, svelando qualche dettaglio in più sulla sua abituale alimentazione. Da ex stuntwoman, poi, la Mannoia parte già da una base molto buona grazie all’abbondante attività fisica svolta per diversi anni in gioventù.