Curiosità

Oroscopo dell’amore: questi segni sono nati per stare insieme: sono la metà perfetta della mela

Trovare l’anima gemella è difficile, ma ci sono segni zodiacali nati per stare insieme: sono coppie perfette!

Tutti i segni zodiacali posseggono delle caratteristiche molto precise che “si incastrano” perfettamente con quelle di alcuni altri segni. Certo, ogni individuo è diverso dall’altro, ma difficilmente l’oroscopo sbaglia!

Le coppie perfette tra i segni zodiacali: quali sono – reedgourmet.it

Trovando gli “incastri” giusti si possono formare delle coppie felici e serene, in grado di durare potenzialmente tutta la vita e di arricchire moltissimo la vita dei due partner rendendoli l’icona dell’amore ideale.

I segni nati per stare insieme: le coppie perfette

VERGINE E TORO – Si tratta di due segni di Terra che adorano il lusso e la stabilità. Entrambi sono molto legati ai beni materiali e adorano l’idea di vivere una vita perfetta, molto al di sopra della media delle persone comuni. Il Toro è solido, razionale e conformista, un po’ accumulatore. La Vergine ha un innato senso estetico che renderà la vita del Toro più bella e più interessante, ma anche più perfetta da ogni punto di vista. A sua volta, la Vergine si sentirà profondamente al sicuro con il Toro, amata e compresa. Si tratta di una coppia destinata a durare molto, molto a lungo.

Le coppie più felici si completano – reedgourmet.it

ACQUARIO E SAGITTARIO – Si tratta di un segno d’Aria (l’Acquario) e di un segno di Fuoco (il Sagittario) che si completano perfettamente. L’Acquario possiede infatti un entusiasmo contagioso che spinge il Sagittario a credere ancora di più nei propri progetti e a inseguire obiettivi sempre più ambiziosi. Si tratta di due segni estremamente ottimisti, dotati di grandi doti mentali e di una visione inusuale della vita e delle relazioni. Nessuno dei due tollera le regole sociali e il “si è sempre fatto così”, quindi trovano l’uno nell’altro un profondo apprezzamento della loro originalità.

SCORPIONE E PESCI – Questi due segni d’Acqua hanno due caratteri molto simili e allo stesso tempo molto diversi ma sono egualmente molto profondi. I Pesci possiedono una stimolante vita emotiva e sono anche estremamente empatici. Per questo motivo capiscono molto bene i sentimenti dello Scorpione, che non è affatto bravo a manifestarli in maniera aperta e comprensibile. Essere capito senza doversi sforzare di parlare di sé è una vera e propria benedizione per lo Scorpione, che troverà nei Pesci un compagno perfetto, da proteggere e da coccolare. I Pesci, dal canto loro, troveranno nella forza e nella sicurezza dello Scorpione il rifugio perfetto dalla spaventosa vita quotidiana. Chi potrebbe essere più felice di così?

Olga L

Recent Posts

Le castagne dolci: dal giappone la ricetta dal fascino irresistibile

Scopri i benefici nutrizionali delle castagne giapponesi e segui una semplice ricetta per prepararle in…

7 ore ago

La scuola (finalmente) al centro di tutto. Ecco cosa cambierà per le nuove generazioni

Josep Maria Esquirol, nel suo libro "La scuola dell'anima", affronta la crisi dell'educazione moderna, proponendo…

8 ore ago

Lo sformato di broccoli e cavolfiori che ha conquistato tutti per la sua squisita leggerezza

Scopri come preparare uno sformato di broccoli e cavolfiori, un piatto sano e gustoso che…

9 ore ago

Il rotolo di cioccolato: la delizia del palato che fa anche bene alle tue ossa

Scopri come preparare un delizioso rotolo al cioccolato e noci, una dolcezza leggera e ricca…

10 ore ago

Bari: teppisti tra i banchi di scuola. Ecco cosa rischiavano i docenti all’uscita dalle lezioni

La preside del liceo Salvemini di Bari denuncia comportamenti inappropriati degli studenti, sottolineando l'importanza del…

12 ore ago

Cesara Buonamici: il dramma famigliare della giornalista di Mediaset

Una faida familiare tra l'imprenditore oleario Cesare Buonamici e la sorella, la giornalista Cesara, culmina…

14 ore ago