La puntata di Uomini e Donne in onda lunedì scorso ha scatenato un acceso dibattito: gli opinionisti attaccano le due dame.
La dama che più di tutte vanta la capacità di alimentare aspri dibattiti in centro studio è Aurora Tropea. Ogni volta che la negoziante romana si siede per raccontare la sua frequentazione del momento viene attaccata a tenaglia dagli opinionisti e talvolta persino dagli stessi partecipanti.
In particolare, Gianni Sperti ha sottolineato in più di un’occasione quanto il modus operandi della protagonista di U&D non lo convinca. Le peculiarità che indispettiscono l’ex ballerino pugliese si riassumono nel vittimismo, nel falso buonismo e nella tendenza di Aurora a perdere tempo con i cavalieri che non l’hanno minimamente colpita.
Di fronte a tutto questo, le sistematiche discussioni tra la dama e l’opinionista diventano pressoché prevedibili, se non talvolta banali. Tuttavia, durante la puntata in onda lunedì 8 aprile, una terza figura si è inserita impunemente nella storica diatriba: Tiziana Riccardi.
La dama, ‘vicina di banco’ di Aurora Tropea, ha chiesto il numero proprio all’uomo con il quale l’amica sta uscendo. Il comportamento delle due, così come la scelta di dividersi il cavaliere, non ha fatto altro che alimentare lo scetticismo – e l’ira funesta – dell’implacabile Gianni Sperti e della sua collega, Tina Cipollari.
Una dinamica che non ha convinto pubblico, opinionisti, partecipanti e persino la padrona di casa, Maria De Filippi, la quale ha posto diversi quesiti per vederci più chiaro. Tiziana e Aurora si siedono in centro studio: una racconta del proseguo della frequentazione con Federico, mentre l’altra spiega di aver chiesto il numero al cavaliere e di esserci uscita a cena.
Ricordiamo che durante la scorsa registrazione Tropea aveva dichiarato che la new entry avrebbe potuto tranquillamente frequentare altre donne, in quanto entrambi impegnati in una prima fase conoscitiva. Una volta saputo dell’uscita, Aurora non ha attaccato Tiziana. Al contrario ha sostenuto di essere aperta ad una competizione onesta, in quanto spinta dalla stima per la “compagna di banco”.
Dopodiché ha sostenuto di essere rimasta delusa da Federico, poiché quest’ultimo le avrebbe riferito di essere andato a cena con Riccardi solo il giorno seguente e su domanda specifica di Aurora. A quel punto Gianni Sperti ha perso le staffe, “Stiamo parlando del nulla!”, sono state le sue parole, appoggiate da Tina Cipollari: “Ha avuto una reazione a scoppio ritardato? Subito doveva avere questa reazione e invece è stata solidale con Tiziana”.
Quindi è arrivata la sentenza degli opinionisti: “A me sembra che voi due abbiate creato questo momento per stare al centro studio […] vi siete messe d’accordo“. La discussione si è conclusa, come di consueto, in un nulla di fatto. Ma probabilmente, d’ora in avanti, qualsiasi movimento delle due dame verrà inevitabilmente messo in discussione.
La preside del liceo Salvemini di Bari denuncia comportamenti inappropriati degli studenti, sottolineando l'importanza del…
Una faida familiare tra l'imprenditore oleario Cesare Buonamici e la sorella, la giornalista Cesara, culmina…
Lidl presenta una selezione di accessori da cucina ideali per regali di Natale, tra cui…
Scopri come preparare uno sformato di patate e spinaci al forno, un piatto leggero e…
Scoprite come preparare un delizioso cavolfiore al forno impanato, leggero e saporito, ideale per cene…
Un test su 12 marche di caffè rivela le migliori opzioni disponibili nei supermercati, evidenziando…