Clio Make Up finisce sotto i ferri, fan preoccupatissimi. In una clip prova a spiegare le ragioni che l’hanno portata a questa decisione.
“È stata una scelta un po’ avventata, dico la verità”. Con queste parole Clio Make Up – all’anagrafe Clio Zammatteo – torna a parlare dell’intervento al quale si sottoporrà nei prossimi giorni, per l’esattezza il 12 aprile. Si sfoga con gli stessi follower che l’hanno spinta a operarsi, cercando al contempo di tranquillizzarli. “Non è che mi vedrete diversa, semplicemente questa parte qui non ci sarà più”, sottolinea in una clip pubblicata di recente sui social.
A 41 anni ha scelto di operarsi e tramite i propri profili ufficiali sta raccontando quello che si aspetta dall’esperienza: “Io andrò a farla il 12 di aprile e già il 19 ho la visita di controllo e in teoria nel giro di dieci giorni dovrei essere presentabile. Non posso prendere ovviamente il sole, devo stare molto attenta perché altrimenti ci sarà la cicatrice che diventa più scura”.
I follower glie avevano fatto notare la palpebra un po’ troppo cadente, ma lei inizialmente tendeva a non farci caso poi è diventato un difetto particolarmente fastidioso. Tanto che alla fine ha deciso di operarsi. “Se all’inizio non era una cosa che mi dava fastidio, ultimamente quando guardavo i vari video tutorial che giravo, ha iniziato a darmi un po’ più fastidio, proprio perché non ero mai soddisfatta del risultato finale dei trucchi. I due occhi sembrano sempre diversi”, ha ammesso in una clip pubblicata di recente sui social.
Quindi il prossimo 12 aprile si opererà. La blefaroplastica secondo i dati dell’Osservatorio AICPE (Associazione Italiana di Chirurgia Plastica Estetica) è uno degli interventi più comuni, subito dopo la mastoplastica al seno, per le donne che ricadono nella fascia d’età tra i 19 e i 34 anni.
“Sarò sempre io, non è che ci sarà una grandissima differenza”, spiega Clio rivolgendosi ai suoi seguaci e ribadisce il promemoria per chi dovesse trovarsi nella sua stessa situazione: “Cosa importantissima da fare, dopo dieci giorni, iniziare a truccarsi e mettere la crema solare, proteggere la cicatrice e nel giro di tre mesi dovrebbe diventare quasi invisibile”.
Scopri i benefici nutrizionali delle castagne giapponesi e segui una semplice ricetta per prepararle in…
Josep Maria Esquirol, nel suo libro "La scuola dell'anima", affronta la crisi dell'educazione moderna, proponendo…
Scopri come preparare uno sformato di broccoli e cavolfiori, un piatto sano e gustoso che…
Scopri come preparare un delizioso rotolo al cioccolato e noci, una dolcezza leggera e ricca…
La preside del liceo Salvemini di Bari denuncia comportamenti inappropriati degli studenti, sottolineando l'importanza del…
Una faida familiare tra l'imprenditore oleario Cesare Buonamici e la sorella, la giornalista Cesara, culmina…