Siete curiosi di scoprire cosa c’è davvero nella Palapa dell’Isola dei Famosi? Ecco tutti i dettagli inediti
Lunedì su Canale 5 è andata in onda la prima puntata della nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Al timone del programma, in questa edizione, c’è Vladimir Luxuria, alla prima esperienza da conduttrice. A coadiuvarla ci sono Sonia Bruganelli, che il grande pubblico conosce per aver ricoperto il ruolo di opinionista per due edizioni nel Grande Fratello, e il giornalista di Canale 5 Dario Maltese.
Nelle scorse edizioni l’inviato indiscusso, e molto amato dal pubblico, in Honduras è stato Alvin. Lo speaker radiofonico è stato però rimpiazzato da Elenoire Casalegno, anche lei molto amata dai telespettatori che da anni auspicavano di vederla in un ruolo del genere in TV.
Tra i concorrenti di questa edizione dell’Isola dei famosi spicca senza ombra di dubbio la presenza di Joe Bastianich, il ristoratore italo-americano che in passato ha avuto modo di partecipare a diversi programmi televisivi come MasterChef ma anche Amici Celebrities, Pechino Express e Italia’s Got Talent.
Menzione speciale anche per Valentina Vezzali, nota ex schermitrice che dal marzo del 2021 all’ottobre 2022 ha ricoperto il ruolo di sottosegretaria di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri con delega allo sport nel governo Draghi. L’elenco dei naufraghi è poi impreziosito anche dalla presenza, tra gli altri, di Matilde Brandi, Samuel Peron, Aras Senol, Edoardo Stoppa e Marina Suma.
Vi siete mai chiesti cosa si nasconde effettivamente nella Palapa in cui i naufraghi vengono inquadrati durante la diretta in prima serata su Canale 5? Nella prima puntata dell’Isola dei Famosi è stata la proprio l’inviata Elenoire Casalegno a far scoprire ai telespettatori qualche curiosità inerente la Palapa.
Rispetto alle precedenti edizioni, il luogo in cui i naufraghi vivranno la maggior parte delle puntate è stato ridisegnato. Le luci sono diverse e anche i colori che dominano tendono più verso il marrone.
La zona dedicata alle nomination è caratterizzata dalla presenza di un fuoco in cui bruciare il pezzo di carta su cui i naufraghi scriveranno il nome del concorrente da mandare al televoto. Insomma, anche la Palapa, come il resto del reality show, è stato sottoposto a cambiamenti pensati per regalare al pubblico a casa un’edizione emozionante dell’Isola dei Famosi.
La preside del liceo Salvemini di Bari denuncia comportamenti inappropriati degli studenti, sottolineando l'importanza del…
Una faida familiare tra l'imprenditore oleario Cesare Buonamici e la sorella, la giornalista Cesara, culmina…
Lidl presenta una selezione di accessori da cucina ideali per regali di Natale, tra cui…
Scopri come preparare uno sformato di patate e spinaci al forno, un piatto leggero e…
Scoprite come preparare un delizioso cavolfiore al forno impanato, leggero e saporito, ideale per cene…
Un test su 12 marche di caffè rivela le migliori opzioni disponibili nei supermercati, evidenziando…