×

Famiglia Reale, il lieto annuncio spazza via tutto: “É incinta”, presto un royal baby

La notizia è di quelle favolose e spazza via tutta la tristezza degli ultimi tempi. Presto in arrivo un royal baby per la Famiglia Reale

Recentemente a farla da padrona sui media sono state le condizioni di Re Carlo III e della Principessa del Galles Catherine, entrambi affetti da una forma di cancro. Finalmente adesso arriva una bella notizia per un’altra Famiglia Reale: lei, infatti, è incinta.

Famiglia Reale in cinta
Royal Family, arriva il lieto annuncio  – Reedgourmet.it

Felicità e congratulazioni sono state espresse da tutti i sudditi, amici, parenti e ammiratori. La donna è apparsa più raggiante che mai e già si inizia a pensare se il figlio della nota coppia sia un maschio o una femmina. La bella notizia arriva dopo alcuni mesi dal loro matrimonio.

Le nozze di questa coppia sono state tra le più belle degli ultimi anni e sono state ammirate da milioni di donne nel mondo, perché sono state molto sfarzose, degne di una favola. Lei in abito bianco e lui in alta uniforme, hanno fatto sognare il mondo intero.

Famiglia reale, in arrivo il futuro erede: la moglie del principe è incinta

Protagonista della cronaca rosa internazionale questa volta non sono i membri della Royal Family inglese. A destare grande interesse finalmente è, infatti, una lieta notizia che arriva dall’Oriente, più precisamente dalla Giordania. La moglie del Principe Al Hussein è incinta. La nascita dell’erede è prevista per l’estate 2024, anno in cui il re Abd Allah celebra il suo Giubileo d’Argento.

Principe Hussein di Giordania e sua moglie Rajwa – Crdit Instagram@princess.rajwa.of.jordan – Reedgourmet.it

In altre parole, Rania di Giordania diventa nonna per la prima volta grazie al suo primogenito. Per il momento nessun’altra indiscrezione è trapelate: ignoto, perciò, quale sia il mese esatto in cui la Raiwa, la moglie del principe, darà alla luce il nascituro che porta in grembo, del quale non si conosce neanche il sesso. I reali di Giordania stanno mantenendo il massimo riserbo, a cui da sempre la famiglia reale tiene moltissimo.

Attesa, quindi, alla corte reale hashemita per l’arrivo di un nuovo principe o di una nuova principessa. Finalmente un lieto evento dopo quelli tristi che hanno caratterizzato questa coppia: la giovane moglie del futuro Re ha, infatti, perso il padre a febbraio scorso. Inoltre la notizia della gravidanza sicuramente avrà portato un po’ gioia anche nella Royal Family inglese. Infatti, i futuri sovrani di Giordania sono da sempre molto vicini al Principe e alla Principessa del Galles.

Change privacy settings