News

Famiglia Reale, il lieto annuncio spazza via tutto: “É incinta”, presto un royal baby

La notizia è di quelle favolose e spazza via tutta la tristezza degli ultimi tempi. Presto in arrivo un royal baby per la Famiglia Reale

Recentemente a farla da padrona sui media sono state le condizioni di Re Carlo III e della Principessa del Galles Catherine, entrambi affetti da una forma di cancro. Finalmente adesso arriva una bella notizia per un’altra Famiglia Reale: lei, infatti, è incinta.

Royal Family, arriva il lieto annuncio  – Reedgourmet.it

Felicità e congratulazioni sono state espresse da tutti i sudditi, amici, parenti e ammiratori. La donna è apparsa più raggiante che mai e già si inizia a pensare se il figlio della nota coppia sia un maschio o una femmina. La bella notizia arriva dopo alcuni mesi dal loro matrimonio.

Le nozze di questa coppia sono state tra le più belle degli ultimi anni e sono state ammirate da milioni di donne nel mondo, perché sono state molto sfarzose, degne di una favola. Lei in abito bianco e lui in alta uniforme, hanno fatto sognare il mondo intero.

Famiglia reale, in arrivo il futuro erede: la moglie del principe è incinta

Protagonista della cronaca rosa internazionale questa volta non sono i membri della Royal Family inglese. A destare grande interesse finalmente è, infatti, una lieta notizia che arriva dall’Oriente, più precisamente dalla Giordania. La moglie del Principe Al Hussein è incinta. La nascita dell’erede è prevista per l’estate 2024, anno in cui il re Abd Allah celebra il suo Giubileo d’Argento.

Principe Hussein di Giordania e sua moglie Rajwa – Crdit Instagram@princess.rajwa.of.jordan – Reedgourmet.it

In altre parole, Rania di Giordania diventa nonna per la prima volta grazie al suo primogenito. Per il momento nessun’altra indiscrezione è trapelate: ignoto, perciò, quale sia il mese esatto in cui la Raiwa, la moglie del principe, darà alla luce il nascituro che porta in grembo, del quale non si conosce neanche il sesso. I reali di Giordania stanno mantenendo il massimo riserbo, a cui da sempre la famiglia reale tiene moltissimo.

Attesa, quindi, alla corte reale hashemita per l’arrivo di un nuovo principe o di una nuova principessa. Finalmente un lieto evento dopo quelli tristi che hanno caratterizzato questa coppia: la giovane moglie del futuro Re ha, infatti, perso il padre a febbraio scorso. Inoltre la notizia della gravidanza sicuramente avrà portato un po’ gioia anche nella Royal Family inglese. Infatti, i futuri sovrani di Giordania sono da sempre molto vicini al Principe e alla Principessa del Galles.

Francesca Bedini

Recent Posts

Le castagne dolci: dal giappone la ricetta dal fascino irresistibile

Scopri i benefici nutrizionali delle castagne giapponesi e segui una semplice ricetta per prepararle in…

11 ore ago

La scuola (finalmente) al centro di tutto. Ecco cosa cambierà per le nuove generazioni

Josep Maria Esquirol, nel suo libro "La scuola dell'anima", affronta la crisi dell'educazione moderna, proponendo…

12 ore ago

Lo sformato di broccoli e cavolfiori che ha conquistato tutti per la sua squisita leggerezza

Scopri come preparare uno sformato di broccoli e cavolfiori, un piatto sano e gustoso che…

13 ore ago

Il rotolo di cioccolato: la delizia del palato che fa anche bene alle tue ossa

Scopri come preparare un delizioso rotolo al cioccolato e noci, una dolcezza leggera e ricca…

14 ore ago

Bari: teppisti tra i banchi di scuola. Ecco cosa rischiavano i docenti all’uscita dalle lezioni

La preside del liceo Salvemini di Bari denuncia comportamenti inappropriati degli studenti, sottolineando l'importanza del…

15 ore ago

Cesara Buonamici: il dramma famigliare della giornalista di Mediaset

Una faida familiare tra l'imprenditore oleario Cesare Buonamici e la sorella, la giornalista Cesara, culmina…

18 ore ago