Endless Love, il colpo di scena che sconvolge: un misterioso delitto porta un personaggio in manette. Cosa succederà
Endless Love è una soap turca (in Turchia è andata in onda dal 2015 al 2017), che dall’11 marzo scorso va in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle ore 14:10, e il sabato alle ore 14:45.
I telespettatori, in breve tempo, si sono già affezionati alla serie tv, e la seguono con interesse. Nei prossimi episodi della soap, vedremo tutta una serie di colpi di scena che lasceranno a bocca aperta. In particolare, nelle prossime puntate assisteremo alle vicende legate a un personaggio della soap che sarà accusato di omicidio.
La storia è incentrata sull’amore tra Kemal e Nihan, sentimento contrastato dalla famiglia di lei, che ha costretto la figlia a sposare un uomo ricco ma malvagio, per coprire un segreto di una certa gravità. I due giovani, 5 anni dopo il suddetto matrimonio di Nihan, si rincontrano e scoppia di nuovo l’amore. Nei prossimi episodi, come detto, tutto ruoterà attorno a un misterioso delitto, e un personaggio sarà accusato dell’omicidio.
Colpi di scena a più non posso lasceranno a bocca aperta i telespettatori di Endless Love, nelle prossime puntate. Kemal, infatti, scoprirà che a uccidere Karen, è stato nientemeno che suo fratello Tarik, e reagirà malissimo, ovviamente, a questa notizia.
Il giovane deciderà, quindi, di denunciare il fratello e accompagnerà la polizia a casa Soydere, ad arrestarlo. Tarik inveirà contro Kemal dicendogli: «Vergognati, da oggi non sei più mio fratello». Karen era l’unica testimone che avrebbe potuto scagionare Ozan, e rivelare che quest’ultimo, in realtà, non aveva ucciso proprio nessuno.
Eppure, la donna muore per via di Tarik, che la colpisce in modo accidentale, con una pistola regalatagli da Emir. Quest’ultimo, intanto, esulta per essersi liberato della donna senza dover intervenire direttamente. Finge di voler tutelare Tarik, ma in realtà, complice Banu, lo inchioda, confermando a Kemal che è stato lui a uccidere Karen.
Kemal, scoprendo tutto dopo aver trovato la camicia del fratello macchiata di sangue, lo farà confessare, e poi deciderà, appunto, di denunciarlo e farlo arrestare. Si tratta dell’ennesima tegola che cade sulla famiglia Soydere, già sotto choc per via delle nozze lampo tra Zeynep e Ozan. Vedremo, dunque, come si evolveranno ancora le cose nel corso delle prossime puntate della soap opera turca.
Scopri i benefici nutrizionali delle castagne giapponesi e segui una semplice ricetta per prepararle in…
Josep Maria Esquirol, nel suo libro "La scuola dell'anima", affronta la crisi dell'educazione moderna, proponendo…
Scopri come preparare uno sformato di broccoli e cavolfiori, un piatto sano e gustoso che…
Scopri come preparare un delizioso rotolo al cioccolato e noci, una dolcezza leggera e ricca…
La preside del liceo Salvemini di Bari denuncia comportamenti inappropriati degli studenti, sottolineando l'importanza del…
Una faida familiare tra l'imprenditore oleario Cesare Buonamici e la sorella, la giornalista Cesara, culmina…