Protagonisti

Mara Venier, come ha conquistato il suo Nicola: lo fanno spesso, il retroscena

Come ha fatto Mara Venier ha conquistare il cuore di suo marito Nicola? I due sono legati da tempo, ecco il retroscena sulla loro relazione.

Quello di Mara Venier è considerato ormai da tutti come uno dei volti più celebri in assoluto. Nel corso degli anni la conduttrice veneta si è affermata come una star a tutti gli effetti, grazie ai numerosi programmi che l’hanno vista protagonista.

Spunta il retroscena su Mara Venier e suo marito – (reedgourmet.it)

Diventata famosissima quando era ancora molto giovane, la Venier ha esordito nel mondo della moda, prima di passare definitivamente a quello dello spettacolo. Grazie alla bellezza incredibile e al talento davanti alle telecamere, la Zia Mara (come la chiamano i fan più affezionati) ha saputo fare breccia nel cuore del pubblico italiano.

Oggi tutti conoscono Mara Venier non soltanto per i suoi successi sul piccolo schermo ma anche per la popolarità di cui gode, essendo ormai diventata un personaggio pubblico a tutti gli effetti. Amatissima da milioni di italiani, la conduttrice è da tempo legata a Nicola Carraro, suo marito dal 2006. Ma come ha fatto la Venier a conquistare l’uomo della sua vita?

Mara Venier, svelato il segreto per far innamorare il suo Nicola

La conduttrice ha preso suo marito per la gola, cucinandogli uno dei suoi cavalli di battaglia: il risotto. La Venier è una vera artista non solo in televisione ma anche ai fornelli e, per conquistare quello che è poi diventato suo marito, ha sfoderato tutta la sua abilità in cucina. Ma non si tratta di un risotti qualsiasi.

Spunta il retroscena su Mara Venier e suo marito – foto Ansa (reedgourmet.it)

Il cavallo di battaglia di Mara Venier è il risotto con la salsiccia, che cucina spesso per sé e per suo marito. La conduttrice di Domenica In, infatti, si ritrae spesso mentre cucina, pubblicando poi le foto e i video sul suo profilo Instagram ufficiale. Proprio qui di recente la Zia Mara è apparsa intenta a cucinare il suo squisito piatto, mostrando la ricetta passo dopo passo.

Come si vede dalle immagini, la Venier prepara il sul risotto seguendo la ricetta tradizionale, che prevede di aggiungere poco alla volta il brodo vegetale per la cottura. Classe 1950, la Venier è legata al suo Nicola ormai da diverso tempo. La coppia appare spesso insieme, sia in tv che sui social, pur mantenendosi lontana dalle indiscrezioni del gossip.

Di recente, però, la conduttrice veneta è finita al centro dell’attenzione a causa dei suoi impegni professionali. Ormai non si fa altro che parlare del suo rinnovo alla guida di Domenica In, che pare ormai certo, e quindi anche per la prossima edizione sarà lei la padrona di casa.

Eleonora Di Vincenzo

Recent Posts

Le castagne dolci: dal giappone la ricetta dal fascino irresistibile

Scopri i benefici nutrizionali delle castagne giapponesi e segui una semplice ricetta per prepararle in…

4 mesi ago

La scuola (finalmente) al centro di tutto. Ecco cosa cambierà per le nuove generazioni

Josep Maria Esquirol, nel suo libro "La scuola dell'anima", affronta la crisi dell'educazione moderna, proponendo…

4 mesi ago

Lo sformato di broccoli e cavolfiori che ha conquistato tutti per la sua squisita leggerezza

Scopri come preparare uno sformato di broccoli e cavolfiori, un piatto sano e gustoso che…

4 mesi ago

Il rotolo di cioccolato: la delizia del palato che fa anche bene alle tue ossa

Scopri come preparare un delizioso rotolo al cioccolato e noci, una dolcezza leggera e ricca…

4 mesi ago

Bari: teppisti tra i banchi di scuola. Ecco cosa rischiavano i docenti all’uscita dalle lezioni

La preside del liceo Salvemini di Bari denuncia comportamenti inappropriati degli studenti, sottolineando l'importanza del…

4 mesi ago

Cesara Buonamici: il dramma famigliare della giornalista di Mediaset

Una faida familiare tra l'imprenditore oleario Cesare Buonamici e la sorella, la giornalista Cesara, culmina…

4 mesi ago