Un ex amatissimo allievo di Amici ha fatto sui social un annuncio inaspettato: il ballerino raggiunge un obiettivo internazionale
Amici è uno dei talent show più seguiti ed amati. Va in onda da oltre venti anni ed è stato ideato da Maria De Filippi. Quest’anno è arrivato alla ventitreesima edizione e sta riservando non pochi colpi di scena. Gli ascolti, sempre molto alti, dimostrano quanto il programma sia seguito dai telespettatori e quanto questi si lascino coinvolgere dalla bellezza dello spettacolo portato in scena.
Sono moltissimi i ragazzi che, nel corso degli anni, sono riusciti a conquistare un posto nella scuola. Una volta terminato il loro percorso, hanno avuto modo di farsi conoscere lontano dalle telecamere. Tra i tanti che i telespettatori hanno conosciuti, c’è un ex allievo che ha portato avanti la sua carriera in maniera brillante, tanto da essersi fatto apprezzare persino lontano dall’Italia. Proprio negli ultimi giorni, ha usato il suo canale Instagram, per fare un annuncio molto importante.
Tra i numerosi artisti che hanno fatto parte della scuola di Amici, c’è Adriano Bettinelli, che ha partecipato al talent nel 2008, scelto da Garrison, e che riuscì ad arrivare alla fase Serale, per poi essere eliminato ad un passo dalla finale. Per qualche anno ha poi ballato come professionista nel talent, accompagnando gli altri danzatori, almeno fino a quando non ha deciso di spiccare il volo lontano dall’Italia.
Negli ultimi giorni il ballerino ha voluto condividere con i follower una notizia bellissima: è stato, infatti, chiamato per entrare a far parte del corpo di ballo di Mariah Carey per lo spettacolo ‘The Celebration on Mimi Live’ a Las Vegas.
Adriano, sui social, ha manifestato tutta la sua gratitudine per un’opportunità così importante: “Scrivere queste righe mi fa definitivamente rendere conto che questa cosa è successa veramente. Stasera abbiamo aperto lo spettacolo a Las Vegas per la leggendaria Mariah Carey”.
Il ballerino ha raccontato l’onore e la gioia di stare sul palco con una grande artista e con altri bravissimi ballerini: “Essere sul palco con una grande star come Mariah Carey insieme ad altri sette meravigliosi ballerini è un onore immenso per me, grazie ragazzi per l’energia positiva e il supporto che ci diamo ogni giorno”, ha scritto a corredo del post.
Insomma, Adriano si sta facendo conoscere oltre i confini italiani e il suo talento è arrivato a conquistare gli Stati Uniti e l’amatissima star internazionale. Una bella soddisfazione anche per Amici e per Maria De Filippi, a conferma della bontà del lavoro svolto.
La preside del liceo Salvemini di Bari denuncia comportamenti inappropriati degli studenti, sottolineando l'importanza del…
Una faida familiare tra l'imprenditore oleario Cesare Buonamici e la sorella, la giornalista Cesara, culmina…
Lidl presenta una selezione di accessori da cucina ideali per regali di Natale, tra cui…
Scopri come preparare uno sformato di patate e spinaci al forno, un piatto leggero e…
Scoprite come preparare un delizioso cavolfiore al forno impanato, leggero e saporito, ideale per cene…
Un test su 12 marche di caffè rivela le migliori opzioni disponibili nei supermercati, evidenziando…