Negli ultimi giorni è arrivata una notizia inaspettata sulla malattia di Kate Middleton: c’è qualcosa che la famiglia reale non ha detto.
Kate Middleton qualche settimana fa ha fatto sapere di aver scoperto di avere un cancro. L’ha appreso dopo l’operazione addominale di gennaio e in seguito ai test effettuati: “A gennaio ho subìto un importante intervento chirurgico a Londra. I test effettuati, dopo l’operazione, hanno rilevato la presenza di un cancro”, aveva raccontato in un videomessaggio sui social. Il suo team medico le ha consigliato di iniziare un ciclo di chemioterapia preventiva e al momento si trova nelle fasi iniziali del trattamento.
Per la principessa è stato un enorme shock, ma grazie alla vicinanza della sua famiglia sta cercando di gestire al meglio la situazione così delicata. Sulle sue condizioni di salute però non sono arrivate negli ultimi giorni nuove informazioni. I sudditi sono ancora in attesa di avere notizie più esaustive, dato che dopo l’annuncio è di nuovo calato il silenzio. Tuttavia, di recente è spuntato fuori un inaspettato retroscena sulla malattia della moglie di William: a quanto pare, non è stato rivelato proprio tutto.
Dopo aver annunciato di avere un tumore, Kate Middleton ha preferito di nuovo prendere la strada del silenzio per poter gestire la malattia lontana dagli occhi del mondo. Come aveva fatto sapere, si dovrà sottoporre ad un ciclo di chemioterapia e in base alla risposta delle cure, capire come muoversi successivamente. Nelle ultime ore è però spuntato fuori un retroscena che la famiglia reale non aveva ancora reso pubblico.
Secondo quanto scritto dal ‘The Mirror‘, i membri di Buckingham Palace vorrebbero tutelare ancora di più la privacy della principessa, dato che ha bisogno di stare lontana dall’attenzione mediatica. Sembrerebbe che, per poter garantire il suo isolamento, stiano pensando di costruire di una vera e propria clinica privata, dove potrà essere curata senza avere addosso troppi occhi indiscreti. La testata britannica fa sapere che i reali vorrebbero ristrutturare la dependance che si trova a Windsor, accanto all’Adelaide Cottage, per far sì che Kate riceva lì tutte le cure di cui ha bisogno.
Eviterebbe quindi in questo modo di uscire e di entrare dalla residenza e passerebbe più inosservata. Potrà recarsi così in ospedale soltanto quando è strettamente necessario. Una scelta che sembra convincere il Palazzo, dato che non solo starebbe lontana dalla stampa insistente, ma potrebbe trovarsi più vicina ai suoi figli, visto che la scuola che frequentano non è molto distante dalla dimora. Al momento, però, si tratta soltanto di un’indiscrezione e non è certo che la famiglia reale prenda seriamente in considerazione questa soluzione.
Scopri i benefici nutrizionali delle castagne giapponesi e segui una semplice ricetta per prepararle in…
Josep Maria Esquirol, nel suo libro "La scuola dell'anima", affronta la crisi dell'educazione moderna, proponendo…
Scopri come preparare uno sformato di broccoli e cavolfiori, un piatto sano e gustoso che…
Scopri come preparare un delizioso rotolo al cioccolato e noci, una dolcezza leggera e ricca…
La preside del liceo Salvemini di Bari denuncia comportamenti inappropriati degli studenti, sottolineando l'importanza del…
Una faida familiare tra l'imprenditore oleario Cesare Buonamici e la sorella, la giornalista Cesara, culmina…