Stando alle anticipazioni della seguitissima soap, sembra che per Betul non ci sarà via d’uscita: ecco cosa c’è da aspettarsi.
La televisione ha contribuito a rivoluzionare la comunicazione, tanto da divenire uno degli strumenti più usati e amati. Alla base del successo senza tempo di tale mezzo si citano l’estrema velocità e semplicità di utilizzo. Basta avere tra le mani un telecomando, infatti, per accedere ai contenuti più disparati.
Tra i generi che sono riusciti a farsi maggiormente largo non possiamo non annoverare le soap opere. Quest’ultime sono generalmente in grado di appassionare tantissimi telespettatori per via delle loro trame particolarmente avvincenti. Basti pensare al grande successo riscosso da Terra Amara che continua a tenere incollate allo schermo tantissime persone.
E proprio nelle prossime puntate i fedeli telespettatori di Terra Amara assisteranno a dei clamorosi colpi di scena che coinvolgeranno la figlia di Sermin per la quale non sembra esserci via d’uscita. Ma cosa accadrà a Betul? Scopriamolo assieme!
Betul senza via d’uscita a Terra amara: cosa accadrà alla figlia di Sermin
Intrecci amorosi, scontri inaspettati e legami messi perennemente in discussione, sono solo alcuni degli elementi che contribuiscono a creare quella suspense in grado di attirare l’interesse del pubblico a casa e proprio quest’ultimo, a quanto pare, dovrà assistere a ulteriori colpi di scena che segneranno il percorso dei protagonisti di Terra Amara anche nel corso degli episodi finale della serie.
In base alle anticipazioni turche, infatti, dovremmo assistere a degli avvicendamenti che cambieranno per sempre la vita di Betul. Quest’ultima, armata di pistola, si recherà presso la tenuta della famiglia Yaman con l’intento di eliminare Zuleyha. Hakan, avvertendo il pericolo, deciderà di fare da scudo per proteggere la donna amata. L’uomo sarà quindi colpito al petto da un proiettile e morirà poco dopo essere giunto in ospedale. L’avvocatessa sarà quindi costretta a fuggire e cercherà di nascondersi per non farsi arrestare.
Una latitanza che si ritroverà a vivere assieme ai fratelli Vahap e Abdülkadir a loro volta in fuga poiché quest’ultimo è evaso dal carcere. I due fratelli accetteranno di ospitare Betul in attesa di fuggire all’estero. A tal fine si rivolgeranno ad un uomo per avere dei passaporti falsi grazie ai quali poter oltrepassare la frontiera. Mentre farà finta di dormire, Betul ascolterà un dialogo tra Vahap e Abdülkadir che la porterà a commettere l’ennesimo errore. I Keskin, infatti, parleranno di una borsa di soldi nascosta nella loro vecchia dimora che Vahap intende prendere prima di andare definitivamente via dalla Turchia.
Nel momento in cui Vahap si allontanerà dal nascondiglio per prendere i passaporti falsi, Betul colpirà Abdülkadir in testa con un legnetto. Raggiungerà la vecchia casa dei Keskin e prenderà il borsone con i soldi. Purtroppo per lei, però, le cose non andranno come sperato. Per strada, infatti, incontrerà Vahap che speronerà la sua auto e le punterà una pistola contro. Anziché ucciderla, però, riporterà l’avvocatessa da Abdülkadir. I due fratelli decideranno quindi di portare la figlia di Sermin con loro sino alla frontiera in modo tale da non far sospettare gli inquirenti. Abdülkadir, Vahap e Betul riusciranno davvero a fuggire? Non ci resta che attendere le prossime puntate per scoprirlo!