Maggio è ormai vicino e le stelle ci dicono che sopraggiungono novità per questi segni zodiacali: la fortuna è alle porte.
Siamo ormai quasi a metà anno, finora le stelle si sono pronunciate facendo pronostici e rivelando quali amici dello zodiaco se la sarebbero passata meglio e quali invece avrebbero avuto bisogno di rimboccarsi le maniche per riuscire ad arrivare sino a qui. La marcia del vento però sta per cambiare e l’arrivo del mese di maggio potrebbe dare uno scossone (in positivo) a questi segni dello zodiaco.
Sebbene le previsioni astrologiche non abbiano alcunché di oggettivo, è pur vero che l’oroscopo attira milioni di persone curiose di sapere se la fortuna sarà dalla loro parte solo leggendo poche righe legate al loro segno astrale. Avrà pure una valenza tutto questo, no? Ecco perché, anche per il mese che sta per arrivare giungono novità sul fronte astrologico: se è vero che la fortuna gira, si direbbe che sia arrivato il momento per questi segni zodiacali di riuscire a giovarne. Ecco di chi parliamo.
Previsioni astrologiche di maggio: i segni più fortunati del mese secondo l’oroscopo
Spesso la fortuna è figlia dell’audacia con la quale ci si muove verso gli obiettivi prefissati. Sarà forse per questo motivo che questi segni zodiacali, nel mese in arrivo, riusciranno ad ottenere tutto (o quasi) ciò che vogliono. Ma quali saranno in particolare i segni baciati dalla dea bendata?
- TORO: pragmatismo e fascino si combinano in questo segno che in piena primavera sboccerà come mai aveva fatto prima. Sarà in particolare grazie alla sua energia positiva che riuscirà a richiamare a sé tutta la fortuna di cui necessita per riuscire nei suoi obiettivi. Nel mese in arrivo sarà bene in grado di giocare le sue carte e sì, sarà anche vicino alla vittoria!
- ACQUARIO: da sempre riconosciuto e apprezzato per la sua fervida immaginazione, l’Acquario è pronto a spiccare il volo. D’altronde, è forse proprio grazie alla loro immaginazione che i nati sotto questo segno d’acqua sono sempre riusciti ad avere una marcia in più. Marcia che, nel mese di maggio, darà loro quel boost in più di energia per raggiungere un risultato tanto agognato; è ora di godersi i frutti del duro lavoro.
- LEONE: ciò che dai e fai, ritorna sempre. E questo, cari Leone sarà per voi un mese in cui raccogliere. Tutto ciò che con generosità e lealtà avete dato finora, sta per tornare a voi. La vostra energia magnetica attirerà chiunque abbiate intorno.