Mancano poche puntate e finalmente il pubblico scoprirà il finale di stagione de Il Paradiso delle Signore: Umberto è pronto a voltare pagina: ecco che cosa accadrà.
Il 3 maggio andrà in onda l’ultima puntata dell’ottava stagione della soap opera italiana Il Paradiso delle Signore. Un finale di stagione attesissimo dal pubblico dopo gli eventi di queste ultime settimane, anche perché la vita del commendatore cambierà radicalmente.
Il Paradiso delle Signore è stato confermato anche per la nona stagione. E siamo certi che anche per la prossima stagione non mancheranno le vicende legate a Umberto Guarnieri che è riuscito a rovinare Marcello Barbieri e farlo cadere nella trappola del falso affare con l’imprenditore tedesco Hofer. L’azione che ha fatto Umberto ai danni di Barbieri porterà il commendatore ad affrontare una serie di conseguenze e queste non solo con il suo “rivale” Marcello e la contessa Adelaide, ma anche con Flora che deciderà di lasciarlo e per questo motivo Umberto dovrà ripartire da zero.
Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Flora lascia Umberto
Le trame che coinvolgono Umberto Guarnieri saranno al centro anche della nona stagione, la quale partirà con ogni probabilità dal prossimo settembre su Rai 1. Il padre di Marta sarà lasciato dalla compagna Flora che si è resa conto dell’uomo che ha al suo fianco e di non potersi fidare di lui, soprattutto dopo aver scoperto il suo coinvolgimento nel caso Hofer.
Per questo motivo, Umberto dovrà rivedere la sua vita e, con ogni probabilità, dopo l’estate dovrà accettare la fine della sua relazione con Flora. Ma non solo. Dovrà anche fare molta attenzione alle possibili vendette messe in piedi dai suoi nemici che vogliono vendicarsi di lui. Marcello e Adelaide, infatti, sono pronti a vendicarsi di Guarnieri.
Tuttavia, in molti si chiederanno come agirà Umberto e che cosa potrà fare. In molti credono che il commendatore proverà a riconquistare Adelaide. Proprio quest’ultima tornerà da grande protagonista nella nona stagione, al di là dei suoi impegni di madre con la figlia Odile che si trova in Svizzera.
La relazione tra Marcello Barbieri e Adelaide proseguirà anche nella prossima stagione, ma gli alti e bassi potrebbero causare una crisi dove potrebbe inserirsi Umberto, che diventerebbe in questo modo il terzo incomodo nella storia d’amore. Dunque, non resta che aspettare e capire che cosa decideranno gli sceneggiatori per i vari personaggio.