Imma Tataranni è una delle produzioni Rai più amate dal pubblico italiano negli ultimi anni, ma ci sarà la quarta stagione?
Imma Tataranni – Sostituto procuratore è una serie televisiva in onda su Rai Uno ambientata a Matera. La protagonista è Vanessa Scalera, che interpreta il sostituto procuratore Imma Tataranni, un personaggio particolarmente spigoloso, ma anche molto abile nelle indagini. Nel corso delle prime tre stagioni, Imma ha dovuto risolvere tanti casi che sembravano quasi impossibili da portare a casa, ma lo ha fatto anche con l’aiuto del suo team, composto da personaggi bizzarri, ma nello stesso tempo molto intuitivi.
Sullo sfondo c’è la vita sentimentale di Imma, spesso molto intensa, ma anche particolarmente ambigua. Le prime tre stagioni hanno visto il sostituto procuratore impegnata in alcune relazioni ed il pubblico ha sempre apprezzato la sincerità di questo personaggio, liberamente ispirato ai romanzi della scrittrice materana Mariolina Venezia. Il pubblico si chiede però se vedremo anche la quarta stagione della fiction di successo perché le voci sulla sua produzione sono contrastanti. Ecco la verità raccontata da Vanessa Scalera.
Imma Tataranni torna in autunno: la notizia è ufficiale
Nel corso di un’intervista rilasciata al ‘Corriere del Mezzogiorno’, Vanessa Scalera ha confermato che a breve partiranno le riprese della quarta stagione di una delle serie televisive più amate dal pubblico italiano. Insomma, visto il grande successo di pubblico sarebbe stato strano proprio il contrario. I nuovi episodi andranno in onda su Rai Uno, probabilmente in autunno, anche se non sono ancora state ufficializzate le date.
Rivedremo ancora Imma impegnata a gestire i suoi casi, ma anche la vita privata. Ma anche il direttore di Rai Fiction Ivan Carlei ha confermato la notizia del ritorno in onda di Imma Tataranni – Sostituto procuratore proprio in occasione del Matera Film Festival. Non conosciamo ancora le anticipazioni della quarta stagione, ma sappiamo che gli autori hanno già iniziato a scrivere il copione e che le riprese potrebbero partire in estate, quindi a brevissimo.
Ecco le parole di Vanessa Scalera al noto quotidiano meridionale: “Non so ancora quando cominceranno le riprese, ma io e Massimiliano Gallo saremo ancora in scena per mostrare al pubblico la nostra meravigliosa coppia”, ha detto Vanessa, impegnata in questo periodo con Storia della mia famiglia, un film che debutterà a breve su Netflix, diretto da Claudio Cupellini.