Avete mai visto il papà di Alessia Marcuzzi? Si chiama Eugenio e in comune non hanno solo l’aspetto, ma anche tante passioni.
“Chi ha mamma non trema” recita un vecchio detto popolare, ma anche chi ha il papà non scherza. Soprattutto se si ha un papà come quello di Alessia Marcuzzi, il suo nome è Eugenio ed è sempre pronto a supportare la figlia conduttrice nelle sue scelte e anche nei suoi lavori. I due più che padre e figlia sembrano fratello e sorella, specialmente quando decidono di mostrarsi insieme sui social.
Poche apparizioni in televisione per il celebre papà che su Instagram ha invece pochi rivali, merito della sua incredibile simpatia e del suo sorriso che a molti ricorda proprio quello di sua figlia, la stessa che a detta dei più ha un carattere davvero molto simile a quello di papà Eugenio. Ma cosa fa nella vita? Oltre ad essere il papà di Alessia Marcuzzi, infatti, adesso è anche diventato suo “socio”.
Da qualche anno ormai Alessia Marcuzzi ha deciso di dedicarsi ad altre attività professionali sul web dando vita a una linea di prodotti per la cura della pelle e a diverse collezioni di successo di borse e accessori proprio insieme al padre Eugenio. Si tratta insomma di un debutto nel campo della moda per la famiglia Marcuzzi che ha investito quindi sia nel settore beauty che nelle borse e nei vari accessori di lusso. Il successo all’epoca fu così travolgente, che la conduttrice decise persino di prendersi una pausa dalla tv per potersi dedicare appieno ai suoi nuovi progetti.
Insomma, Alessia Marcuzzi e papà Eugenio si divertono e lavorano insieme grazie ai brand Luce Beauty e Marks&Angel. Ma il lavoro non è naturalmente tutto nella vita del padre settantasettenne che ha anche ammesso a più riprese di essere un amante dei viaggi e dello sport, soprattutto del calcio e dell’Inter. Proprio di recente, Eugenio ha festeggiato alcuni prestigiosi traguardi sportivi grazie proprio allo storico ex compagno di sua figlia.
Eugenio Marcuzzi è infatti un grande tifoso dell’Inter e in queste ultime ore non sono mancati i post dedicati al club nerazzurro, vincitore del suo ventesimo scudetto, e al tecnico Simone Inzaghi. Quest’ultimo non è solo l’allenatore dei campioni d’Italia, ma è anche stato l’ex marito di sua figlia nonché il padre di uno suoi nipoti, Tommaso. Nonostante la distanza, il legame tra i due sembra ancora più vivo che mai.
La preside del liceo Salvemini di Bari denuncia comportamenti inappropriati degli studenti, sottolineando l'importanza del…
Una faida familiare tra l'imprenditore oleario Cesare Buonamici e la sorella, la giornalista Cesara, culmina…
Lidl presenta una selezione di accessori da cucina ideali per regali di Natale, tra cui…
Scopri come preparare uno sformato di patate e spinaci al forno, un piatto leggero e…
Scoprite come preparare un delizioso cavolfiore al forno impanato, leggero e saporito, ideale per cene…
Un test su 12 marche di caffè rivela le migliori opzioni disponibili nei supermercati, evidenziando…