Mai e poi mai sposarsi con le persone di un certo segno zodiacale: secondo gli astrologi con loro il divorzio è assicurato.
Indossare l’abito bianco o aspettare la tua bella all’altare è il tuo sogno da sempre? Attenzione a non sceglierti partner nati sotto un certo segno zodiacale o rischi di divorziare dopo un mese. Ci sono segni zodiacali, infatti, predisposti per la famiglia, per il matrimonio, per il “per sempre”. E ce ne sono altri che, al contrario, non riescono a stare a lungo dentro ad una relazione di coppia senza prendersi le loro “distrazioni”.
Del resto ogni segno zodiacale è fatto a modo suo e ha caratteristiche specifiche che lo rendono unico e diverso da tutti gli altri. Gli astrologi però consigliano di stare bene alla larga dalle persone nate sotto un certo segno zodiacale se il tuo obiettivo è un matrimonio duraturo. Le persone di questo segno sono molto volubili in amore e dopo un anno o anche meno tendono a darsi alla fuga: evita di sposare un partner del segno che ti sveleremo a breve o il divorzio sarà una certezza.
La stabilità non appartiene a certi segni zodiacali che amano cambiare spesso vita, lavoro, frequentazioni. Si tratta di persone che vogliono sempre vivere a mille e fare nuove esperienze. Un certo segno zodiacale, secondo gli astrologi, non è proprio portato per matrimonio e famiglia. Vediamo di quale segno si tratta.
Mai e poi mai sposarsi con una persona nata sotto il segno dell’Ariete. L’Ariete ha tante belle qualità: è intelligente, è determinato, è generoso e anche spiritoso. Insomma, se vuoi trascorrere qualche mese di leggerezza e divertimento l’Ariete è perfetto. Ma non contare di trovarlo al tuo fianco tra 10 anni e nemmeno tra 5. L’Ariete è un segno istintivo e passionale, agisce sulla base di emozioni momentanee e, passato il momento, cambia idea e molla tutto.
Le persone nate sotto questo segno hanno un un’intelligenza molto vivace e, per questo, si annoiano in fretta di tutto. Una volta che raggiungono un traguardo, passano subito a quello successivo. Non lo fanno con cattiveria: semplicemente sono fatti così e per loro nulla può durare in eterno. Se un Ariete ti fa la proposta di matrimonio, prenditi del tempo: dopo un mese vedrai che avrà già cambiato idea e ti dirà di restare buoni amici.
In amicizia, invece, l’Ariete è assolutamente fantastico: leale, divertente e sempre pronto a difenderti. L’Ariete dà molta più importanza al lavoro e agli amici che non al partner, anche perché detesta sentirsi imprigionato in una storia e, soprattutto, non sopporta che qualcuno gli stia addosso o cerchi di controllarlo. Pertanto, se hai perso la testa per un uomo o per una donna del segno dell’Ariete, goditi il momento ma non crearti aspettative e non fare progetti a lungo termine.
Scopri i benefici nutrizionali delle castagne giapponesi e segui una semplice ricetta per prepararle in…
Josep Maria Esquirol, nel suo libro "La scuola dell'anima", affronta la crisi dell'educazione moderna, proponendo…
Scopri come preparare uno sformato di broccoli e cavolfiori, un piatto sano e gustoso che…
Scopri come preparare un delizioso rotolo al cioccolato e noci, una dolcezza leggera e ricca…
La preside del liceo Salvemini di Bari denuncia comportamenti inappropriati degli studenti, sottolineando l'importanza del…
Una faida familiare tra l'imprenditore oleario Cesare Buonamici e la sorella, la giornalista Cesara, culmina…