Kate Middleton pronta a tornare in pubblico dopo il tumore. L’occasione è speciale e c’entra il Principe William: i piani della Principessa.
Il 2024, almeno fino ad ora, non è stato di certo un anno semplice per Kate Middleton. La principessa è letteralmente scomparsa dalla scena pubblica da inizio anno e inizialmente il motivo era stato attribuito ad un intervento addominale dovuto ai suoi tre parti naturali. Ma più si allungavano i tempi di attesa, più i tabloid hanno iniziato a parlare di problemi di salute ben più gravi. Voci che purtroppo si sono rivelate vere.
I primi tabloid avevano iniziato a parlare addirittura di una lotta di Kate contro l’anoressia. Altri invece già vociferavano di un possibile tumore della Principessa. Dopo aver chiesto il massimo della privacy, la Middleton ha deciso di rinchiudersi nell’Adelaide Cottage. Proprio nell’abitazione Reale, Kate è riuscita a trovare le forze per annunciare al mondo di star lottando contro un brutto male. Adesso però la Principessa sembra pronta a tornare in pubblico per un’occasione davvero speciale.
Il tredicesimo anniversario di matrimonio del Principe William e della Principessa Kate è destinato a essere un momento toccante, segnato da un anno difficile per la coppia reale. Kate infatti sta continua il suo coraggioso percorso di recupero dopo aver scoperto di avere il cancro. In questo contesto, la coppia ha manifestato il desiderio di trascorrere il loro anniversario lontano dai riflettori, chiedendo rispettosamente “tempo, spazio e privacy” mentre affrontano la loro battaglia personale.
Tradizionalmente però ogni anno la coppia reale condivide una fotografia commemorativa del loro anniversario sui social media e anche quest’anno, nonostante le sfide incontrate, William e Kate non hanno voluto essere da meno postando sul loro profilo ufficiale una foto in bianco e nero del giorno delle loro nozze per un “ritorno” in pubblico molto gradito dai sudditi e dai fan della coppia reale.
Nel corso degli anni, infatti, il Principe William e Kate Middleton hanno condiviso un legame speciale che è cresciuto fin dai giorni in cui si sono incontrati come studenti all’Università di St. Andrews. La loro storia d’amore culminò con un annuncio di fidanzamento nel 2010, quando il Principe William fece la proposta alla sua amata durante una romantica vacanza in Kenya. L’anno successivo, il 29 aprile 2011, il mondo intero assistette al loro matrimonio da favola all’Abbazia di Westminster a Londra.
L’evento, trasmesso in diretta in tutto il mondo, fu un momento storico che catturò l’immaginazione di milioni di persone. Durante il loro matrimonio, la coppia reale ha affrontato molte sfide e ha condiviso molti momenti di gioia. Dall’arrivo dei loro tre figli, il Principe George, la Principessa Charlotte e il Principe Louis, ai loro impegni ufficiali e alle attività di beneficenza. Adesso, come sempre insieme, stanno affrontando anche la malattia di Kate che la sta tenendo lontano dai riflettori da troppo tempo.
La preside del liceo Salvemini di Bari denuncia comportamenti inappropriati degli studenti, sottolineando l'importanza del…
Una faida familiare tra l'imprenditore oleario Cesare Buonamici e la sorella, la giornalista Cesara, culmina…
Lidl presenta una selezione di accessori da cucina ideali per regali di Natale, tra cui…
Scopri come preparare uno sformato di patate e spinaci al forno, un piatto leggero e…
Scoprite come preparare un delizioso cavolfiore al forno impanato, leggero e saporito, ideale per cene…
Un test su 12 marche di caffè rivela le migliori opzioni disponibili nei supermercati, evidenziando…