Voglia di qualcosa di diverso per cena? Allora non resta che provare questa torta salata in versione crunchy: così buona da perdere la testa.
Dopo una lunga giornata fuori casa, passata a correre fra impegni, lavoro e bambini, la sola idea di mettersi ai fornelli per preparare la cena non è di certo tra le idee più allettanti. Spesso manca il tempo, la fantasia e la voglia di proporre qualcosa di diverso e per questo si opta sempre per le stesse cose, creando uno scontento generale.
Fortunatamente, non sempre bisogna essere dei grandi chef per portare in tavola qualcosa che abbia l’effetto “WoW”, anzi, basta davvero ben poco per riuscire a stupire tutti. Volete un esempio? Allora non vi resta che provare subito questa sfiziosa torta salata con pasta fillo. Una versione rivisitata, ma che lascerà tutti a bocca aperta. L’effetto crunchy è assicurato e tutti faranno il bis.
Le torte salate sono tra le preparazioni più apprezzate in cucina. In genere, vengono preparate con la base di pasta sfoglia e farcite con ciò che più aggrada. La classica ricetta svuota frigo che permette di consumare quegli alimenti prossimi alla scadenza. La versione di oggi, si basa esattamente sullo stesso principio, ma con un’unica differenza: la pasta fillo, che donerà un effetto croccante mai provato fino ad ora.
Scopri i benefici nutrizionali delle castagne giapponesi e segui una semplice ricetta per prepararle in…
Josep Maria Esquirol, nel suo libro "La scuola dell'anima", affronta la crisi dell'educazione moderna, proponendo…
Scopri come preparare uno sformato di broccoli e cavolfiori, un piatto sano e gustoso che…
Scopri come preparare un delizioso rotolo al cioccolato e noci, una dolcezza leggera e ricca…
La preside del liceo Salvemini di Bari denuncia comportamenti inappropriati degli studenti, sottolineando l'importanza del…
Una faida familiare tra l'imprenditore oleario Cesare Buonamici e la sorella, la giornalista Cesara, culmina…