Ultimamente, il gossip ha preso piede attorno alla nuova coppia formata dall’attrice e conduttrice Bianca Guaccero e dal maestro di danza Giovanni Pernice.
Il romanticismo non è mai stato così evidente, specialmente dopo le apparizioni in “Ballando con le Stelle“, un programma che si presta perfettamente a scene appassionate e colpi di fulmine. La tensione tra i due è palpabile, e ora sembra che la loro storia stia per scrivere un nuovo capitolo, lontano dalle telecamere.
La scintilla che accende il gossip
Già durante una diretta televisiva, Selvaggia Lucarelli ha gettato un sasso nello stagno, chiedendo in modo diretto a Bianca se ci fosse una possibilità di un’affezione speciale per Giovanni. La risposta della Guaccero è stata un sorriso significativo, accompagnato da un affermativo cenno del capo, che ha fatto sussurrare ancor di più i fan.
I due hanno trascorso del tempo insieme in giro per l’Europa, prima nella vivace Londra, poi nella meravigliosa Puglia, terra natale di Bianca. Ma non è tutto: in una recente esibizione a “Ballando con le Stelle“, i due si sono scambiati baci appassionati che hanno infiammato il pubblico.
Intimità svelata dai paparazzi
Non si è fermata qui la storia d’amore che si sta sviluppando. I paparazzi hanno immortalato la coppia in momenti di intimità per le strade di Roma, proprio mentre continuavano a far crescere una connessione sempre più forte. Appena apparsi sulla copertina di “Chi“, le immagini rivelano scene di affetto che non possono essere ignorate.
Anche se in pubblico, fuori dagli studi Rai, appare che Bianca e Giovanni mantengano una certa riservatezza. Le foto mostrano la Guaccero che accarezza delicatamente il volto del ballerino, ma pare esistano freni a qualche reazione più affettuosa, forse a causa del timore di essere visti dalle telecamere.
Un incontro dopo l’altro
Le cronache di gossip raccontano di come, dopo le continue prove e le registrazioni del programma, i due si siano diretti verso casa della Guaccero. Questo incontro ha fatto sollevare le sopracciglia, considerando che Bianca ha un passato da condividere. Sposata dal 2013 al 2017 con il regista Dario Acocella, con cui ha avuto la figlia Alice, 10 anni, i trascorsi amorosi di Bianca raramente hanno avuto luce. Qualche giorno dopo, i fotografi hanno trovato Bianca e Giovanni nuovamente insieme, sotto l’abitazione della conduttrice. In quel frangente, purtroppo non c’è stata possibilità di negare i segnali di una crescente affettività, visto che entrambi si sono scambiati un bacio, e quello che è riuscito a emergere da tutto ciò è decisamente un gesto di tenerezza.
Rivoluzioni e nuovi inizi
Da questa avventura, si percepisce come Bianca stia lentamente cercando il suo equilibrio. Dopo la fine del matrimonio, ha vissuto otto lunghi anni senza relazioni amorose significative. Un periodo di riflessione e di lavoro su sé stessa è stato fondamentale. Recentemente, ha confessato sui social la sua voglia di ricominciare. “Mi sento pronta a innamorarmi di nuovo,” ha dichiarato, facendo intendere che la strada verso una nuova relazione è lastricata di speranza. La Guaccero sembra essere sulla buona strada per riavviare il suo cuore, lontano dalle ombre del passato, aprendo così un capitolo tutto da esplorare con Giovanni.