Naike Rivelli, celebre figlia della rinomata attrice Ornella Muti, ha aperto il suo cuore in un’intervista a “La Volta Buona”. A 50 anni, ha raccontato il legame speciale con sua madre e la situazione sentimentale della diva, rivelando momenti di grande commozione.
In un contesto dove si mescolano affetti e professioni, i dettagli emersi dall’intervento di Naike sono spunti di riflessione sulla vita e le scelte fatte da Ornella.
Naike Rivelli ha cercato di rimanere composta, ma le emozioni hanno preso il sopravvento durante la trasmissione “La Volta Buona“. La 50enne si è trovata a parlare della vita sentimentale di Ornella Muti, sua madre e una delle attrici più affascinanti d’Italia. Con la voce rotta, Naike ha rivelato la solitudine della madre, che vive da ben 15 anni senza un compagno, un sentimento che sembra pesare enormemente. “L’idea di un partner la schifa,” ha affermato, sottolineando quanto la solitudine possa influenzare una persona, specialmente una donna che ha avuto una vita ricca di esperienze.
Quando si tratta di amore e relazioni, Naike si è detta profondamente colpita. “Ho sempre amato mia madre,” ha affermato, evidenziando come per lei Ornella sia sempre stata un modello di bellezza e forza. I paragoni con la fama della madre hanno accompagnato la sua crescita, causando non poche difficoltà, ma Naike ha sempre avuto chiaro il suo affetto incondizionato. Ha commosso tutti rivedendo le parole della madre in vecchi filmati, descrivendo una donna che, nonostante tutto, cerca di rimanere felice e serena.
Le scelte di Ornella: Un ritorno al teatro
La discussione si è poi spostata sulla carriera di Ornella Muti. Caterina Balivo ha chiesto a Naike perché l’attrice non fosse più presente sul grande schermo. La risposta ha evidenziato un cambio di priorità: “Mamma ha fatto due film l’anno scorso, ma ora si dedica principalmente al teatro,” ha detto Naike. La fama e il successo non sembrano più interessare la diva, che ha trovato una sorta di comfort nella presenza di amici e familiari. Le sue serate teatrali, anche se poche, sembrano soddisfarla e permetterle di rimanere legata alle sue radici senza dover viaggiare.
Naike ha sottolineato il desiderio della madre di vivere più serenamente. Dopo anni di straordinaria carriera, Ornella ha preferito abbandonare il ritmo frenetico dei set cinematografici, concentrandosi su ciò che la rende davvero felice. “Ha lavorato da quando aveva 12 anni,” ha continuato Naike, esprimendo ammirazione per la scelta della madre di godere di momenti più intimi e significativi.
L’amore e la solitudine: Un doppio sentimento
Ma qual è la vera ragione dietro l’assenza di un compagno nella vita di Ornella? Naike ha risposto a questa domanda con sincerità, dicendo: “Penso che lei non cerchi più l’amore.” Le esperienze passate, i dolori e le delusioni hanno portato a una forma di disincanto. Secondo Naike, molti uomini non riescono a vedere oltre l’immagine pubblica di Ornella e si sono innamorati, potrebbe sembrare superficiale, solo del suo “pacchetto”.
Quando Caterina Balivo ha chiesto a Naike se desiderasse un compagno per la madre, la risposta è stata chiara. “La voglio felice,” ha detto. Eppure, nella vita di Ornella ora sembra esserci altro. La gioia dei nipoti, la famiglia che la sostiene, potrebbe essere tutto ciò di cui ha bisogno. Tuttavia, Naike non ha escluso la possibilità di una nuova chance in amore, aggiungendo che una persona speciale potrebbe “farle bene” ma la via da percorrere è incerta. Ma chissà, le strade dell’amore sono imprevedibili e a volte possono riservare sorprese.